SAP - Unità Operativa Consultazione Psicologica

Mail: sap.cp.scup@unipd.it;
Tel. 049 8278457 - 049 8278482

Il Servizio SAP – CP offre un percorso di consultazione psicologica pensato per fornire un inquadramento diagnostico e una restituzione clinica a tutti coloro che si trovino ad affrontare problemi psicologici, anche transitori. Gli interventi di consultazione possono essere seguiti da sostegno psicologico a breve, medio e lungo termine (ad orientamento cognitivo-comportamentale, metacognitivo e psicodinamico) e/o prese in carico terapeutiche in relazione al disturbo presentato. Il servizio non eroga prestazioni finalizzate alla gestione di condizioni di emergenza e di urgenza.

AVVISO AGLI STUDENTI

Si comunica che il Servizio SAP-CP accoglie richieste di NUOVI studenti nel seguente periodo:

dal 7 al 11 novembre 2022

Si segnala che dal momento dell'accoglimento della domanda potrebbe esserci un tempo di attesa fino ad 1 mese prima di concordare un primo colloquio e di ulteriori 4-5 mesi prima di iniziare un percorso di consultazione psicologica.